La Ponale Running, di corsa da Riva a Molina di Ledro

RIVA DEL GARDA - Sabato 16 giugno seconda edizione della Ponale Running, corsa in montagna da Riva del Garda a Molina di Ledro: 10,5 chilometri di competizione lungo lo splendido sentiero alpino della Ponale.

L’appuntamento è per sabato 16 giugno. Gli appassionati della corsa a piedi, ma anche accompagnatori, bambini e famiglie, potranno percorrere il sentiero più famoso del Garda Trentino per la seconda edizione della Ponale Running.

Dieci chilometri e cinquecento metri di percorso nella grande bellezza dell’alto Garda, tra gallerie, tornanti, terrazze panoramiche a picco su lago e tratti nel bosco.

La vecchia strade del Ponale con quel suo arrampicarsi zigzagando sulla montagna che scende a picco sul versante occidentale del lago di Garda, è davvero qualcosa di unico.

Il tratto rivierasco della Ponale.

 

L’evento clou, la Ponale Running, partirà alle 17.30 da Piazza 3 Novembre a Riva del Garda, per concludersi a Molina di Ledro, con il suggestivo arrivo sul lungolago.

C’è anche la family run, camminata ludico-motoria sempre con partenza alle 17.30 da Riva del Garda in Piazza 3 Novembre ed arrivo in Molina di Ledro.

Già disputata la Morning Run, partita questa mattina, venerdì 15, alle 5.30 sempre da porto San Nicolò.

Le premiazioni alle ore 20 in zona arrivo.

C’è anche i bus navetta. Nella giornata di sabato con orario 15-22 funzionerà un servizio navetta dedicato e gratuito sia per gli atleti che per tutti gli accompagnatori che collegherà in modo circolare la zona partenza, Piazza Catena, in Riva del Garda con la zona arrivo in Molina di Ledro.

Il primo bus in partenza da Molina di Ledro, per quanti volessero lasciare la macchina in zona arrivo parte da Molina di Ledro alle 15 – Il primo bus che da Riva del Garda sale a Molina di Ledro, zona arrivo parte alle 16. L’ultimo bus che rientra a Riva del Garda partirà da Molina di Ledro alle ore 21.30.

Tutte le info su www.laponalerunning.it.

Il percorso della Ponale Running.

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.