Triathlon Oakley Sirmione: viabilità e info di servizio

SIRMIONE - Sabato 23 giugno dalle 18 alle 22 circa si svolgerà la manifestazione sportiva di Triathlon Oakley TriO Sirmione. Ecco tutte le info sulla viabilità.

Segnaliamo le principali modifiche di viabilità introdotte al fine di garantire il corretto svolgimento della manifestazione prevista in data 23 giugno: Triathlon Oakley TriO Sirmione.

Mercoledì 20 giugno
Dalle ore 08:00 verrà sgomberato Piazzale Porto e il primo tratto di Lungolago Diaz (fino a Largo Faselo Bitinico)

Venerdì 22 giugno
Dalle ore 22:00 verranno sgomberati Lungolago Diaz (fino a Vicolo Olivi)

Sabato 23 giugno
Dalle ore 06:00 verranno sgomberate Via Marconi (aree di sosta a parcometro lati ovest ed est) e Piazzale Europa

Viabilità in ingresso alla penisola
Sabato 23 giugno dalle ore 17:00 alle ore 21:00, ci sarà un filtro in ingresso al territorio comunale: all’altezza di Via Verona e Via 1866 per chi proviene da Peschiera del Garda ed in Via Brescia (rotatoria con Via Comunità Europee) per chi proviene da Desenzano del Garda Via Brescia sarà pertanto preclusa al traffico tra Via Comunità Europee e Via 1866.

Tutta l’area della Brema sarà quindi raggiungibile.

Attenzione: l’accesso in penisola verrà limitato ai soli residenti, ospiti di strutture ricettive e altri autorizzati e sarà consentito principalmente percorrendo Via S. Martino della Battaglia, svolta a sinistra in Via Verona, Piazza Unità d’Italia e quindi direzione centro storico.

Terminato il transito delle biciclette su Via Brescia e Via Todeschino (tratto di viabilità impegnato dalle ore 18:00 alle ore 19:30 circa), riaprirà anche Via Brescia per agevolare l’accesso al centro storico. Per i veicoli provenienti da Desenzano e diretti verso Peschiera oppure verso la frazione di Lugana è invece consigliata la deviazione su Via Carlo Marx, Via Todeschino , Via S.M. della Battaglia, Via Verona. La frazione di ciclismo porterà gli atleti ad uscire rapidamente da Sirmione e passare nei pressi della frazione Rovizza. I percorsi alternativi saranno segnalati agli ingressi di Sirmione rispettivamente di Via Verona e di Via Brescia.

Percorso Bus Navetta: capolinea in Piazzale Europa, percorre Via XXV Aprile, Via Colombare, svolta in Piazza Mercato, Via Roma (fermate segnalate in loco) e ritorno verso Piazzale Europa.

Il servizio Taxi sarà invece spostato nell’area di Piazzale Europa.

Ogni eventuale ulteriore informazione può essere richiesta al Comando della Polizia Locale (tel. 030.9905772) o verificata in dettaglio sul programma pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione.

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.