Borghi Photo Marathon Lombardia: la tappa gardesana

ALTO GARDA - Domenica 15 luglio Tremosine, Gargnano e Gardone Riviera saranno sede di una delle tappe della «Borghi Photo Marathon». Un contest fotografico itinerante in tre borghi da sogno.

Avrete 9 ore di tempo per realizzare scatti a Tremosine, Gargnano e Gardone Riviera ispirandovi ai 5 temi che l’organizzazione vi comunicherà il giorno dell’evento.

Borghi Photo Marathon è un evento culturale che coniuga la passione per la fotografia e la promozione del territorio.

La quarta tappa della Borghi Photo Marathon si svolgerà tra i suggestivi vicoli dei comuni di Gardone Riviera, Gargnano e Tremosine sul Garda.

Il lago di Garda non delude mai! Oltre a meravigliosi affacci sul lago, non mancheranno gli scorci su vicoli e piccole piazzette da fotografare.

Il costo di iscrizione alla gara è di 12 € (5 € per i soci Yallers). Potete partecipare anche fotografando solo uno dei 3 borghi!

Avrete tempo 9 ore per realizzare le fotografie in base ai 5 temi che verranno rilasciati il giorno dell’evento. Due temi saranno di carattere generale e gli altri tre, uno per ciascun borgo.

Per partecipare basta essere dotati di macchina fotografica digitale (reflex o compatta), smartphone, tablet o action cam.

Parti da Tremosine sul Garda e segui il percorso!

1° check point Tremosine ➡2° check point Gargnano ➡3° check point Gardone Riviera

Per ulteriori info vai su:
https://borghiphotomarathon.com/eventi/gardone-riviera-gargnano-tremosine/

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.