Cena nel golfo, serata gourmet sul lungolago di Salò

SALO' - Seconda edizione, venerdì 7 settembre sul lungolago di Salò, della "Cena nel golfo", suggestivo appuntamento col gusto. Biglietti in vendita, anche online, a 35 euro.

I piatti prelibati dei migliori ristoranti di Salò e dintorni, i dolci dei laboratori pasticceri, l’atmosfera romantica del golfo al calar della sera, il suono delle onde che si accorda a quello della musica dal vivo.

Questi gli ingredienti della seconda edizione della «Cena nel Golfo», evento che andrà in scena venerdì 7 settembre su sei lunghe tavolate elegantemente apparecchiate sul lungolago. La manifestazione, organizzata da Creations con il patrocinio di Comune e Pro Loco, si ripete dopo il successo dello scorso anno, quando vi parteciparono più di 800 commensali.

 

La formula dell’evento rimane la stessa. Ad ogni tavolata corrisponderà un menù completo, dall’antipasto al dolce, con portate realizzata dagli chef dei ristoranti locali aderenti, ognuna abbinata ad un bicchiere di vino.

La serata del gusto sarà allietata da musica dal vivo. Ci sarà anche un’area delimitata con animazione e giochi per bambini.

Questo l’elenco dei ristoranti e delle pasticcerie partecipanti: Alle rose, Antica Cascina San Zago, El patio, La Darsena, Lepanto, Lungolago 64, Oca Pirata, Osteria dell’Orologio, Tirabusù, Ristorante Rosa (hotel Duomo), Tortelli & Friends, Casa del Dolce, Dolci idee, Pan di Via, Vassalli.

Info e prenotazioni: 0365.61022, 349.8700725, [email protected]. Biglietti a 35 euro online su www.salove.it o presso i seguenti punti vendita: Creations (Via Comunale 133, Carpeneda Di Vobarno), Cyclingarda (Via Brunati 1, Salò).

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.