Torna la D’Annunzio Bike nella grande bellezza di Gardone Riviera

GARDONE RIVIERA - Domenica 23 settembre, con partenza alle 10 dal lungolago, si corre la nona edizione della «D’Annunzio Bike», ormai una classica delle gare gardesane per mountain bike che si svolge nel fascino del territorio gardonese.

È una spettacolare gran fondo organizzata dall’associazione «Gardone in bike» su un percorso di 38 km, con un dislivello di 1400 metri, con partenza dalla riva del lago e arrampicata fino sui monti dell’entroterra.

La corsa si inerpicherà fino alla località «Pirel», per poi concludersi in piazza del Vittoriale. Il percorso è più o meno quello delle passate edizioni, salvo per una modifica nel tratto Tresnico-San Michele, dove si è optato per una variante più dolce rispetto alla durissima salita che si è affrontata negli anni scorsi.

L’arrivo del vincitore 2017.

 

Quest’anno la competizione sarà inoltre valevole come campionato nazionale dell’Associazione italiana magistrati avvocati notai ciclisti. Una gara nella gara.

Ci si può iscrivere fino a venerdì 21 tramite il sito dannunziobike.it, sul quale trovate anche informazioni dettagliate sul percorso, che è già segnalato.

Vi state preparando? Il 23 settembre è vicino!

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.