Indagine tra idrovolanti e intrighi per il commissario Sartori

MANERBA - Assessorato alla Cultura e Biblioteca del Comune di Manerba propongono, venerdì 14 settembre, la presentazione del libro "L'ultimo record" di Tedeschi Massimo, editore De Ferrari.

La serata è in programma presso la sala consiliare del Comune di Manerba, in piazza A.Moro, con inizio alle 20.45. Ingresso gratuito.

Massimo Tedeschi, giornalista professionista, ha collaborato con diverse testate locali e nazionali, fino a diventare caporedattore responsabile della sede di Brescia del Corriere della Sera.

Autore di libri di storia politica, economica, sociale e culturale bresciana, in occasione dell’Air Show del 15 e 16 settembre (leggi qui per info sull’evento), sarà a Manerba alla presentazione del libro, “L’ultimo record”, moderatore Flavio Casali.

 

 

Si tratta un giallo ricco di riferimenti storici e ambientato negli anni ’30 del secolo scorso che ha quale sfondo il Garda e lo specchio di acqua e di cielo tra Manerba e Desenzano dove furono registrati e misurati i record del RAV (Reparto Alta Velocità, ovvero i top gun dell’epoca, fra cui il recordman Francesco Agello).

Qui il commissario Sartori, il protagonista del libro, si imbatte in una nuova e delicata indagine, intrecciandosi in giochi di potere e amore, di velocità e morte. Riuscirà nella sua impresa?

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.