CamminaForeste, un weekend sulle tracce della Grande Guerra

ALTO GARDA BRESCIANO - CamminaForeste Lombardia 2018: sabato aperitivo, cena e film "Torneranno i prati" a Campei. Domenica escursione sulle tracce della Grande Guerra, pranzo al rifugio e spettacolo teatrale.

Appuntamento sabato 15 e domenica 16 settembre. Si affronterà un itinerario ad anello, con partenza e arrivo al rifugio Giuseppe Granata, a Campei de Sima.

Programma:

Sabato 15 settembre con salita libera al rifugio Giuseppe Granata a Campei de Sima, aperitivo presso la Malga Prato della Noce e cena al rifugio a cura degli alpini della Sezione Montesuello. A seguire, proiezione del film “Torneranno i prati” di Ermanno Olmi.

Domenica 16 settembre escursione guidata al complesso difensivo del Passo della Fobbiola, di Dosso Ververs e di Passo di Spino, pranzo al rifugio a cura degli alpini della Sezione Montesuello e a seguire spettacolo teatrale “Ci vorrebbero cent’anni” (Produzione “Il Treatro-Terra di confine”) e vin brulè di saluto.

 

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito del CamminaForeste e sul sito di ERSAF.

Informazioni ed iscrizioni: sede ERSAF di Gargnano (BS) telefono 02.67.404.473  o 02.67404. 313 o mail [email protected].

 

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.