Corsa del Garda, l’atletica giovanile si dà appuntamento a Salò

SALO' - Domenica 21 ottobre la 10° edizione della Corsa del Garda organizzata dalla Robur Barbarano. L'atletica giovanile bresciana si ritrova a Salò per la tradizionale gara su strada.

Anche quest’anno non può mancare la corsa su strada lungo le vie della cittadina di Salò. Giunta alla sua 10° edizione non farà mancare emozioni e spettacolo in ogni sua categoria giovanile, dai piccoli atleti di 5-6 anni a quelli più grandi.

L’atletica Robur Barbarano si conferma un’ottima organizzatrice di eventi sportivi, capace di richiamare le maggiori società d’atletica del panorama bresciano, promettendo loro una  spettacolare competizione per la conquista del trofeo “Città di Salò”.

La partenza per la prima categoria, quella degli esordienti, avverrà alle ore 10 presso la piazza antistante il comune, a seguire le categorie dei ragazzi e dei cadetti.

Il percorso, fino a qualche anno fa per lo più pianeggiante, è stato modificato con l’inserimento di una bella salita per le categorie dei ragazzi e dei cadetti, rendendo così più interessante la gara.

Dopo due anni consecutivi di vittorie della società padrona di casa, la sfida è aperta: chi vincerà?

Per scoprirlo si deve attendere domenica 21, sperando che il caldo autunno di quest’anno regali ancora una giornata soleggiata per far risplendere il Lungolago Zanardelli e scaldare la mente e i cuori di tutti gli appassionati di atletica leggera che accorreranno alla manifestazione.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.