Terme di Sirmione e Airc insieme con i cioccolatini della ricerca

SIRMIONE - Terme di Sirmione continua a sostenere l’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, e aderisce alla campagna “I Cioccolatini della Ricerca” predisponendo numerosi punti di distribuzione nelle proprie strutture.

Presso le Terme Virgilio, Aquaria Thermal Spa, gli hotel – Grand Hotel Terme, Hotel Fonte Boiola e Hotel Acquaviva del Garda a Desenzano, da oggi, mercoledì 7, fino ad esaurimento, clienti, cittadini e turisti potranno ricevere, con una donazione all’Associazione di minimo 10 euro, una delle oltre 400 confezioni con 200 grammi di cioccolato fondente.

Protagonista dell’iniziativa è, infatti, il cioccolato, un dono speciale che darà forza a chi lo sceglie ma soprattutto al lavoro dei ricercatori AIRC.

Insieme alla scatola di cioccolatini verrà distribuita anche la speciale Guida con preziose informazioni su prevenzione, diagnosi e cura del cancro.

A fine campagna, Terme e Grandi Alberghi Sirmione S.p.A. si farà carico delle confezioni di cioccolatini rimaste. Un ulteriore contributo concreto per la ricerca e a chi permette la ricerca.

www.termedisirmione.com

Clicca qui per scoprire dove puoi trovare, anche altrove, i cioccolatini della ricerca. Per maggiori informazioni puoi chiamare il numero speciale 840 001 001 attivo 24 ore su 24.

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.