Villaggio di Natale Flover in tour: anche in centro a Verona

VERONA - Il Villaggio di Natale Flover di Bussolengo va in tour: dal 16 novembre al 26 dicembre 2018, infatti, il Villaggio di Natale più famoso d’Italia porterà la sua magica atmosfera natalizia anche a Verona, nel Cortile Mercato Vecchio e nella Loggia Vecchia in Piazza Dante.

La meravigliosa cornice del Cortile Mercato Vecchio accoglierà un elegante chalet in perfetto stile Flover, dove si troveranno tante idee e proposte per decorare la casa in occasione delle festività natalizie, con addobbi naturali, dal vetro al legno, ma anche candele, tessuti e tovagliati, corone di pino, festoni fuoriporta e composizioni natalizie. Il luogo ideale per chi fa shopping in città, ma vuole regalarsi o regalare qualcosa di tipicamente natalizio.

E ad aspettare i bambini ci sarà anche Babbo Natale, pronto a ricevere la loro letterina con i desideri e a farsi scattare una foto ricordo.

La Loggia Vecchia di Piazza Dante accoglierà invece uno spazio più intimo e dedicato alla tradizione con una ricca esposizione di presepi.

Portano la firma di Flover anche molte altre decorazioni che renderanno più bella e accogliente la città scaligera in occasione delle feste.

Il presepe che nel 2014 Flover ha portato in Piazza San Pietro verrà posizionato nel chiosco della Basilica di San Zeno, mentre un allestimento molto attuale con originali coperture sovrastate da eliche sarà realizzato in Piazza Indipendenza, dove si trova la Piazza dei bambini. La terrazza panoramica per eccellenza della città, Castel San Pietro, sarà decorata con due renne luminose, che renderanno ancora più suggestiva la vista da favola sulla città dell’amore.

Flover ha poi pensato anche ai più piccoli: in Lungadige San Giorgio troveranno una cassetta postale che punta dritto al Polo Nord, dove potranno imbucare la loro letterina per Babbo Natale.

Orari di apertura degli spazi Flover nel Cortile del Mercato Vecchio e nella Loggia Vecchia di Piazza Dante:

Da domenica a giovedì, dalle 10.00 alle 21.30

Venerdì e sabato, dalle 10.00 alle 23.00

Il 24 dicembre dalle 10.00 alle 17.00

Il 25 dicembre dalle 16.00 alle 21.30

Il 26 dicembre dalle 10.00 alle 18.00

Informazioni:

Tel. 045 6704141  [email protected]www.ilvillaggiodinatale.it

Facebook: @VillaggiodiNatale

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.