WhatsApp Desenzano, info di pubblica utilità sul tuo smartphone

DESENZANO DEL GARDA - Anche il Comune di Desenzano del Garda attiva il servizio di comunicazione con i cittadini tramite messaggi Whatsapp. Ecco come iscriversi. 

Da oggi è possibile iscriversi al nuovo canale di pubblica utilità attraverso il quale il Comune informa i cittadini e gli utenti in modo semplice, diretto e tempestivo su avvisi, scadenze, principali iniziative, possibili disservizi e altro ancora.

La comunicazione avverrà in modo unidirezionale, dal Comune alla cittadinanza: non sarà pertanto una chat e non sostituirà le fonti informative ufficiali e le notizie di attualità pubblicate sui “social” comunali.

Tutte le informazioni relative all’iscrizione, alla funzionalità e alla tutela della privacy sono riportate sulla locandina in allegato.

Come attivare il servizio? Semplice. Aggiungi alla lista dei tuoi contatti sul tuo smartphone il numero 344 666 7386 e salvalo come “Comune di Desenzano”. Quindi invia un messaggio WhatsApp con il testo “ISCRIVIMI” seguito dal  tuo nome e cognome”.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.