Sirmione, sconti e vantaggi per over 60 con la nuova Silver Grifo Card

SIRMIONE - L’Amministrazione Comunale lancia la nuova edizione della Silver Grifo Card, la carta dei vantaggi riservata agli over 60 sirmionesi che permette di riservare sconti e promozioni a chi la presenterà nelle attività commerciali ed artigianali aderenti all’iniziativa.

La Silver Grifo Card, nominale e riservata, è uno strumento pensato per raggiungere un duplice risultato: garantire un insieme di vantaggi e benefici agli anziani residenti e valorizzare il tessuto produttivo e commerciale del nostro territorio.

In questi giorni ha preso il via la raccolta di adesioni tra gli operatori e le attività della città per confezionare l’opuscolo destinato a raccogliere l’elenco delle realtà convenzionate e la specifica delle promozioni riservate a chi presenterà la Silver Grifo Card. L’obiettivo è di offrire convenzioni con uno sconto rispetto al costo di base del bene o del servizio; ogni singolo operatore potrà poi suggerire anche ulteriori vantaggi diversi dal puro sconto.

La Card verrà spedita a domicilio a tutti i sirmionesi che hanno compiuto i 60 anni, circa 2500 utenti. Verranno inoltre organizzati degli incontri ad hoc volti a diffondere questa interessante iniziativa. A tutti gli operatori convenzionati verrà invece consegnata una vetrofania che attesta l’adesione al circuito e che sarà il simbolo di riconoscimento da esporre in negozio.

Tutti gli operatori aderenti e le relative offerte verranno infine inseriti in uno spazio dedicato all’interno del sito del Comune di Sirmione.

Per avere ulteriori informazioni in merito al progetto, le attività interessate possono contattare la Segreteria Organizzativa del Comune allo 030 9909167 o scrivere a [email protected]

 

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.