Werner Faoro nuovo comandante dei vigili di Toscolano Maderno

TOSCOLANO MADERNO - L'Amministrazione comunale informa di un avvicendamento alla guida della Polizia Locale. Il Comando è affidato a Faoro Werner.

Il nuovo comandante – fa sapere l’Amministrazione comunale in una nota – vanta  un curriculum vitae che documenta esperienza, capacità e competenza.  Faoro (nella foto sopra) ha, infatti, prestato servizio per 15 anni nell’Arma dei Carabinieri e dal 1999 ha svolto vari incarichi nei Comandi di Polizia Locale di Gavardo e di Salò

Dal 01 giugno 2017 è in servizio al Comando di Toscolano Maderno e dal primo agosto 2018 gli è stato affidato l’incarico di vice-comandante.

Nell’occasione l’Amministrazione ringrazia Alessandro Costa per il lavoro svolto in questi anni di incarico quale Comandante.

Infine, al nuovo Comandante ed  agli Agenti del  Comando  l’augurio di buon lavoro per l’imminente stagione turistica che vedrà tutti impegnati a garantire  servizi e  sicurezza dell’intera comunità”.

La sostituzione ha innescato una ridda di voci in paese.

Nel decreto di revoca dell’incarico di comandante a Costa (lo puoi scaricare qui) si parla di “presupposti per la revoca dell’incarico per inosservanza delle direttive del sindaco, della giunta o dell’assessore di riferimento e per responsabilità particolarmente grave o reiterata“.

 

L’ex comandante della Polizia Locale di Toscolano Maderno, Alessandro Costa.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.