Lavoro, diritti, dignità. I 5 Stelle ne parlano a Desenzano

DESENZANO - Decreto Dignità, Reddito di Cittadinanza, Quota 100, Piano Proteggi Italia... Se ne parla a Desenzano con il sottosegretario per il Lavoro Claudio Cominardi, l'Europarlamentare Eleonora Evi e il Consigliere Regionale lombardo Ferdinando Alberti.

Appuntamento venerdì 29 marzo alle 20.30 presso Sala Pelèr, a Desenzano. L’evento è organizzato dai gruppi del Movimento 5 Stelle del basso Garda.

Una serata all’insegna dei temi principali che hanno caratterizzato la politica nazionale in questi ultimi mesi, ovvero su quegli interventi cardine che il Governo ha messo in campo per ridare slancio al mondo del lavoro e che in queste settimane si stanno concretizzando e diventando operativi.

Se ne parla con il Sottosegretario per il Lavoro Claudio Cominardi, l’Europarlamentare Eleonora Evi e il Consigliere Regionale lombardo Ferdinando Alberti.

Sarà un’occasione per approfondire queste importanti tematiche con chi ha contribuito e lavorato alla loro stesura, chiarire dubbi, fare domande, comprendere al meglio le finalità e le aspettative che hanno portato all’introduzione di queste misure che incideranno in modo diretto sulla vita di tutti i cittadini.

La serata è aperta a tutti e l’ingresso è libero.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=«16862-16»]

I commenti sono chiusi.