La Società Canottieri Garda Salò festeggia le sue stelle

SALÒ - L’associazione sportiva salodiana cresce e presenta l’installazione nata a conclusione della campagna di raccolta fondi “Il tuo nome nella storia della Canottieri per sempre”, lanciata in concomitanza con l’acquisto della sede sociale.

La Canottieri Garda presenterà venerdì 7 giugno alle 19 la realizzazione del progetto a tutti i sottoscrittori e a alla comunità. 

Per l’associazione si tratta di un’iniziativa dal forte valore simbolico (ne avevamo scritto qui) e celebra soprattutto le tante persone che nei mesi scorsi hanno deciso di acquistare una delle stelle che accolgono i visitatori all’ingresso della sede, davanti al porto “Mauro Melzani” (nella foto sopra). 

Sono 277 le stelle della Canottieri, ognuna con inciso il nome di soci, amici e simpatizzanti del passato e del presente. Frammenti che compongono la grande storia collettiva di una società fondata nel 1891 e che oggi conta più di mille soci e introduce ogni anno centinaia di giovani atleti a diverse discipline sportive. Attività che verranno finanziate anche dai 110.000 euro raccolti in questa campagna.

“Si può quindi parlare a pieno titolo – dicono in Canottieri – di una festa che celebra i valori, quali rispetto, passione e impegno, che la Canottieri da sempre trasmette. Il successo della campagna simboleggia quanto questo obiettivo sia stato colto e condiviso”.

Rendering della pavimentazione che caratterizzerà l’ingresso della Canottieri.

 

I commenti sono chiusi.