Miss terme di Colà del Garda 2019, ecco le prime tre finaliste

LAZISE - Miss terme di Colà del Garda 2019. Ecco le prime tre ragazze che passano al turno successivo, un'ex ciclista veronese, un'aspirante avvocato bresciana e una giovane mamma trentina.

È entrato nel vivo il concorso Miss Terme di Colà del Garda 2019 con la prima tornata di selezioni di ieri, venerdì 21 giugno, alla serra Giardino d’Inverno di Villa dei Cedri. Sul palco hanno sfilato 12 ragazze dai 16 ai 28 anni provenienti dalle tre regioni che toccano il lago di Garda: Veneto, Lombardia e Trentino Alto-Adige.

A sfilare prima in abiti casual, poi in costume Matilda, Jasmine, Francesca, Noemi, Ilaria, Sara, Gloria, Sabrina, Irina, Alessia, Marta e Cristina. Le ragazze hanno raccontato piccoli frammenti della loro vita, i loro sogni e le loro ambizioni. Tema ricorrente il viaggio, la conoscenza di posti nuovi e culture differenti, ma non solo. Anche grandi obiettivi professionali e la voglia di affermarsi nella vita. Le dodici ragazze hanno colpito i giudici anche per la loro tenacia.

Sedevano al tavolo della giuria di questa prima tornata di selezioni, la rana del Garda Virginia Tortella, Maurizio Galli direttore commerciale di Villa dei Cedri, Alessandra Erculiani in rappresentanza del paese di Colà di Lazise, il dottor Giorgio Pasetto direttore tecnico del centro sportivo riabilitativo di Villa dei Cedri e Luca Macuglia responsabile commerciale di Velox Servizi.

Al primo posto Alessia Gozio, 20 anni, ex ciclista che oggi lavora come commessa e studia giurisprudenza per coronare il suo sogno, unendo gli studi alla passione sportiva che ha dovuto accantonare dopo anni di agonismo.

Seconda in classifica Sara Comincini 24enne bresciana che lavora in un negozio per bambini e che ama viaggiare, terzo posto per la 28enne di Trento brasiliana, Sabrina Barros. Quest’ultima e bellissima concorrente e mamma del piccolo Giorgio e ha l’ambizione di riprendere gli studi di fisioterapia per coronare il suo sogno.

Il concorso organizzato da Promobenacus nel parco termale del Garda di Villa dei Cedri, proseguirà nelle prossime settimane con le selezioni interne del 5 e del 29 luglio e delle altre esterne, che si terranno in Toscana, nel Friuli Venezia-Giulia, in Sardegna e in un’altra località nel Veneto.

Il concorso che premia bellezza, carisma e personalità è aperto alle aspiranti reginette di bellezza tra i 16 e i 30 anni ed è un’opportunità per mostrare tutte le proprie qualità. Il regolamento e il modulo di iscrizione possono essere scaricati sul sito www.villadeicedri.it. Il lago termale sarà teatro delle selezioni e la finale si terrà il prossimo 5 agosto in occasione dell’Antica sagra della Madonna della Neve di Colà di Lazise.

I premi per questa seconda edizione sono:

1° premio: un contratto di lavoro dal valore di 10 mila euro.

2° premio: un soggiorno di una settimana all’interno del parco termale.

3° premio: un week end all’interno del parco termale.

 

MISS TERME COLA' DEL GARDA 2019

Selezioni il 21 giugno, il 5 e 19 luglio. Primo premio 10.000,00€.Per iscrizioni www.villadeicedri.com e www.missdelgarda.it

Gepostet von Miss Terme Colà del Garda am Mittwoch, 5. Juni 2019

 

Villa dei Cedri è una SPA naturale di 13 ettari nel cuore del Parco Termale del Garda, immersa tra piante rare e alberi secolari, dove si trovano laghi, piscine con idromassaggi, fontane e cascate. Il Parco è un complesso d’avanguardia che ha portato innovazione al concetto di termalismo classico, unendo le naturali proprietà benefiche e terapeutiche dell’acqua termale a strutture e servizi ideali per il benessere del corpo e della mente.

Nel Lago Principale e nella Piscina la temperatura dell’acqua termale viene mantenuta attorno ai 33-34 C° con vasche che raggiungono anche i 37- 39 C°, mentre nel Piccolo Lago la temperatura viene abbassata attorno ai 29-30 C° per differenziare l’offerta di balneazione. La struttura è provvista di un lussuoso Centro Benessere di oltre 1000 mq ricavato nelle antiche scuderie: il percorso prevede saune finlandesi, biosauna, stanze del sale dell’Himalaya con haloterapia e bagno turco per scrub al sale rosa, vasca interna con Acqua Termale e idromassaggi, bagno turco, cromoterapia, sale relax con camino, giardino privato con sauna esterna.

 

Sempre all’interno del Parco si trova il Centro Sportivo Riabilitativo con Piscina Termale e Palestra per programmi vari: Fitness, recupero motorio o mantenimento, riabilitazione, fisioterapia e osteopatia. Sono rivolti a pazienti con patologie varie ma anche a persone di tutte le età che vogliano praticare attività motoria o abbiano esigenze specifiche. In questi anni anche diversi esponenti del mondo dello sport hanno avuto accesso ai nostri servizi, dai calciatori dell’Hellas Verona, alle giocatrici dell’AGSM Calcio Femminile, pallavolisti della Bluvolley oltre che ad atleti e sportivi provenienti anche da altri paesi Europei. Il Parco è stato anche meta di vari ritiri sportivi.

Gli ospiti potranno inoltre alloggiare presso l’Hotel Villa dei Cedri, Villa neoclassica costruita alla fine del Settecento e Le Residenze con accoglienti appartamenti ricavati da antichi fabbricati all’interno delle mura del parco Camere ed appartamenti tutti dotati di grandi vasche idromassaggio con Acqua Termale proveniente direttamente dalle fonti. Il Ministero della Sanità ha riconosciuto le proprietà terapeutiche dell’acqua termale di Villa dei Cedri per la balneazione, dimostrando l’efficacia nella cura delle malattie artro-reumatiche, nella riabilitazione motoria e nelle affezioni dermatologiche.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.