Garda Morning Run, di corsa mentre tutti dormono

RIVA DEL GARDA - Venerdì 5 torna la Garda Morning Run, corsa ludico motoria di 4.5 km da correre o camminare «mentre la città dorme», con partenza da porto San Nicolò alle 5.30 del mattino. Il percorso è quello classico: viale Rovereto e centro storico, lungolago e traguardo a porto San Nicolò.

Garda Morning Run è un evento ludico motorio che ha quali requisiti principali il contesto allegro e di festa nell’ottica di promuovere i valori della corsa, della condivisione, del divertimento e della colazione.

Possono partecipare persone di ogni età e capacità. I bambini di età inferiore a 12 anni devono essere accompagnati da almen un adulto che firmi una liberatoria. Non sono ammesse biciclette né qualsiasi altro mezzo di trasporto.

Il costo dell’iscrizione è di 10 euro pagabili al momento dell’iscrizione. A partire da mercoledì fino al venerdì mattina la quota di iscrizione è maggiorata a 15 euro. I bambini sotto i 12 anni di età pagano 5 euro.

La manifestazione avrà luogo in qualsiasi condizione meteorologica, purché non vi siano pericoli per i partecipanti.

 

Quanto è lungo il percorso?
Il percorso misura circa 4.500 metri

A che ora è previsto il ritrovo:
il ritrovo è previsto a partire dalle ore 4.30 a Porto San Nicolò il giorno venerdì 5 luglio

A che ora si parte?
la partenza verrà data ad ore 5.30 sempre da porto San Nicolò.

E’ possibile ritirare la maglia nei giorni precedenti?
Sicuramente ed è cosa auspicabile! Potrai ritirare la maglietta presso la GELATERIA SETTIMO GELO in RIVA DEL GARDA, Via degli Oleandri 34 nelle giornate di mercoledì 3 e giovedì 4 luglio dalle ore 09.00 alle ore 19.00

E la mattina stessa?
Certamente. Troverari apposito tavolo per la distribuzione della maglietta e per le iscrizioni dell’ultima ora e per la consegna delle T SHIRT a Porto San Nicolò dalle 4.30 alle ore 5.15.

Sono previste tutte le taglie delle t-shirt?
Si, anche se la tua taglia può terminare. Alcune taglie hanno un quantitativo minimo.

Posso iscrivermi anche all’ultimo?
E’ prassi che disincentiviamo perché chiuderemo le iscrizioni a quota 1.000

Ci si potrà iscrivere comunque, fino ad esaurimento, anche il mercoledì e giovedì presso la Gelateria Settimo Gelo in Via degli oleandri 34 a Riva del Garda al costo di 15,00 euro previa compilazione dell’apposito modulo di iscrizione.

C’è bisogno del certificato medico?
No, essendo una corsa ludico-motoria senza pettorale, classifiche e premi non si necessita di alcuna certificazione sanitaria.

Quanto costa l’iscrizione?
il costo dell’scrizione è di 10 euro pagabili al momento dell’iscrizione presso i nostri punti raccolta iscrizione oppure online sul nostro sito www.trentinoeventi.it. I bambini sotto i 12 pagano 5,00 euro

Chi organizza l’evento?
L’organizzazione della manifestazione è di TRENTINO EVENTI S.S.D.R.L. grazie anche alla collaborazione di alcune associazioni del territorio oltre a vari volontari singoli che daranno una mano soprattutto nella gestione dei ristori e della sicurezza sul percorso.

Quale sarà il percorso?
Il percorso è quello classico della corsa mattutina delle passate stagioni. Si parte da Porto San Nicolo, si corre lungo Viale Rovereto, si attraversano le strade del centro storico mentre la città dorme e poi si corre in fascia lungolago da Piazza Battisti, canale della Rocca fino al traguardo posto a Porto S.Nicolò.

La manifestazione avrà luogo in qualsiasi condizione meteorologica, purché non vi siano pericoli per i partecipanti.

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.