A Toscolano si rinnova l’appuntamento con la Corsa dei colori

TOSCOLANO MADERNO - "Corsa dei Colori 2019": venerdì 12 luglio a Toscolano Maderno BS si rinnova l'appuntamento con la corsa colorata non competitiva più divertente dell'estate!

La partenza è alle ore 19.30 presso la spiaggia Riva Granda di Toscolano (ritrovo ore 18.00) e l’obiettivo è arrivare al traguardo ricoperti dalle polveri colorate che saranno lanciate ai partecipanti dalle varie postazioni lungo il percorso.

A seguire, a partire dalle ore 21, Schiuma Party presso la spiaggia del Campeggio Toscolano.

Le iscrizioni possono essere fatte presso l’Info Point Pro Loco, Lungolago Zanardelli, Maderno entro e non oltre martedì 9 luglio.

 

RITROVO: ore 18.00 presso spiaggia Riva Granda (Kyma) CHIUSURA ISCRIZIONI: ore 19,00

PARTENZA: ore 19.30

ARRIVO: presso Kyma beach bar & food, via Vespucci – Toscolano

ISCRIZIONI: Ufficio Informazioni Pro Loco, Lungolago Zanardelli

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE: €15 maglietta + ristoro PREZZO SPECIALE: € 10 per iscrizioni presso Info Point ProLoco, entro e non oltre martedì 9 luglio 2019

PERCORSO: facile e divertente

LUNGHEZZA PERCORSO: 6,5 km circa

REGOLAMENTO: arrivare al traguardo a piedi e colorati. I gruppi dovranno essere definiti al momento dell’iscrizione. Non saranno ammesse successive variazioni di alcun genere.

ABBIGLIAMENTO: maglietta bianca (obbligatoria) + costume da bagno + salvietta – si consiglia l’uso di occhialini

PREMIAZIONI: l’iscritto più anziano, il più giovane e il gruppo colorato più numeroso che taglieranno il traguardo a piedi e colorati

SERVIZI: bagno rinfrescante nel Lago di Garda

 

 

 

I commenti sono chiusi.