Fontane danzanti nel golfo di Maderno

TOSCOLANO MADERNO - Martedì 16 e mercoledì 17 luglio due giorni di musica, cibo e spettacolo a Toscolano Maderno. Sul golfo vanno in scena le fontane danzanti.

Previsto a Toscolano Maderno un nuovo e suggestivo show sullo specchio del lago: martedì 16 e mercoledì 17 luglio alle ore 21,45 e alle ore 23,00 nel golfo di Maderno andrà in scena lo spettacolo delle fontane danzanti:  giochi d’acqua, luce e colore in musica, che faranno risplendere il lago di un’immagine inedita.

Martedì 16, in occasione dello spettacolo, sarà possibile partecipare all’ormai tradizionale Taste of Summer, giunta alla quarta edizione, organizzata dalla Pro Loco nello splendido panorama del Lungolago di Maderno, una delle passeggiate più suggestive e romantiche del Lago di Garda. Dalle ore 19, al prezzo promozionale di 30 euro si potranno gustare le specialità tradizionali della cucina di lago in abbinamento a vini locali, seguiti da dessert, caffè e digestivo.

La serata sarà accompagnata da uno speciale DJ set scenografico a cura di Achille Pagani, che suonerà in vinile musica revival  anni 70, 80, 90.

Il giorno successivo, mercoledì 17, in attesa del bis dello spettacolo delle fontane danzanti, il sestetto veronese Venetum Brass proporrà uno spettacolo itinerante per le vie del centro, coinvolgendo gli spettatori con una travolgente esibizione a suon di ottoni e percussioni.

Per informazioni:

http://www.comune.toscolanomaderno.bs.it/it

http://www.prolocotoscolanomaderno.com/

 

 

I commenti sono chiusi.