Il Comune assume quattro operai qualificati

ARCO - Bando di concorso pubblico per quattro posti di operaio qualificato presso l’Area tecnica del Comune di Arco. Domande entro lunedì 26 agosto.

ARCO – É pubblicato all’Albo pretorio informatico sul sito web del Comune di Arco (www.comune.arco.tn.it, percorso «Albo pretorio», «Bandi e concorsi», «Concorsi») il bando di concorso pubblico per la copertura quattro posti di operaio qualificato, categoria «B», livello base, prima posizione retributiva, presso l’Area tecnica del Comune di Arco (dei quali uno riservato ai volontari delle forze armate, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.lgs. 66/2010).

Il termine per la presentazione delle domande è lunedì 26 agosto 2019.

Assieme al bando di concorso è disponibile anche il modello di domanda da utilizzare per candidarsi. Le domande vanno presentate entro il termine perentorio indicato e con le modalità stabilite nel bando di concorso.

Per il ritiro di copia del bando di concorso e della domanda di partecipazione o per eventuali informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio personale del Comune di Arco, al terzo piano del muicipio, in piazza Tre Novembre n. 3 (telefono 0464 583542 o 583514).

Clicca qui per accedere direttamente al bando

Il municipio di Arco.

 

I commenti sono chiusi.