Misano parla Bresciano. Valsir tifa Ducati e porta 1000 persone al MotoGP

MISANO ADRIATICO - Misano parla Bresciano 2019. Valsir tifa Ducati e porta 1000 persone tra collaboratori e famigliari al circuito di Misano Adriatico regalando loro una giornata di grande sport e passione.

Saranno 16 pullman quelli che domenica 15 settembre partiranno di prima mattina dalla Vallesabbia, più precisamente dagli stabilimenti di Silmar Group, per raggiungere il circuito di Misano Adriatico ed assistere alla gara MotoGP del Gran Premio di San Marino.

Valsir, anche quest’anno Official Sponsor di Ducati per la categoria MotoGp, ha voluto regalare ai collaboratori di Valsir, OLI, Marvon, Alba, Raffmetal e Fondital una giornata di sport e grande festa.

Questo è reso possibile grazie alla volontà della Direzione di condividere con tutti i propri collaboratori questa giornata e la passione per le due ruote. Sarà sicuramente uno spettacolo nello spettacolo vedere una tribuna colorata completamente “Valsir”.

Un momento di sport e un’occasione, è proprio il caso di dirlo, per fare squadra. Questo tipo di iniziativa, che comporta un importante impegno organizzativo, è perfettamente allineata con lo spirito dell’Azienda e con il rapporto che essa tiene con i propri collaboratori.

La partecipazione e la promozione di giornate come queste fanno parte del DNA di Valsir, che premia così il lavoro e la passione dei propri dipendenti. Ora tocca ai due piloti, Dovizioso e Petrucci, mettere la famosa ciliegina sulla torta e coronare una giornata che si preannuncia carica di emozioni e divertimento.

 

 

Ricordiamo che Valsir® è sponsor Ducati anche per il Campionato MotoGP 2019, che vede i due piloti Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci gareggiare sulla nuova Desmosedici GP, un concentrato di tecnologia, potenza e aerodinamica. Con una velocità massima di oltre 350 km/ora ed un peso di solamente 157 Kg sprigiona una potenza massima di oltre 250 CV.

 

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.