Festa, open day, musica e spiedo con la banda di Puegnago

PUEGNAGO - Sabato 28 la consueta Festa del tesseramento del gruppo bandistico di Puegnago e l'open day della Scuola allievi. In castello anche l'esibizione della Little Rasol Band e un spiedo in compagnia.

Il Gruppo Bandistico di Puegnago del Garda guidato dal Presidente Michael Zeni e diretto dal M° Aldo Rosina, per sabato 28 settembre, organizza la “Festa del tesseramento” al fine di avvicinare alla propria realtà non solo tutti coloro che sono interessati a conoscere l’associazione ma anche chi vuole muovere i primi passi nello studio di uno strumento musicale; non ci sono limiti di età ma solo la volontà di intraprendere un nuovo percorso formativo e di socializzazione.

Novità del 2019 è la partecipazione ed esibizione della Little Rasol Band, formazione nata nei primi mesi di quest’anno con già numerose soddisfazioni sul territorio comunale e non costituita da studenti della scuola allievi, quest’ultima ramo della “banda” finalizzato alla formazione ed educazione musicale delle nuove leve, linfa vitale per il futuro dell’associazione, di cui è coordinatore il M° Cecilia Maruelli. La Little Rasiol Band è diretta dal M° Sara Cucchi.

Presso il Castello di Puegnago sarà a disposizione un ricco stand gastronomico con apertura alle ore 19; per le prenotazioni rivolgersi ai contatti in locandina.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=«16862-16»]

 

I commenti sono chiusi.