– 10, conto alla rovescia per Garda con Gusto

RIVA DEL GARDA - Da venerdì 1 a domenica 3 novembre a Riva del Garda c'è la 5° edizione di Garda con Gusto: fra esperienze enogastronomiche e prodotti del territorio, potrai immergerti in un mondo di sapori e piatti gourmet nella magnifica cornice del Garda Trentino.

Tre giorni tutti da assaporare: dalla Carne Salada all’olio Extravergine di oliva, dal Broccolo di Torbole al Pesce di Lago, dalle verdure biologiche della Val di Gresta ai diversi tipi di Pane, dai Dolci ai Formaggi di Malga… Bollicine Trentodoc e selezionati Vini Rossi e Bianchi del Trentino, preziose Grappe e Caffè.

Una serie di spettacoli culinari, eventi, party, incontri, intrattenimenti per un weekend di Gusto, divertente e coinvolgente. Spazi particolarmente belli e esclusivi, per godere appieno di questo scorcio di Mediterraneo incastonato ai piedi delle Dolomiti.

 

Puoi assicurarti subito la Garda con Gusto Card da 12 €, che comprende 1 ingresso valido per una delle tre giornate dell’evento, 1 antipasto tra le diverse proposte dei Salotti del Gusto con 1 bicchiere di bollicine Ferrari Trentodoc oppure 1 aperitivo con finger food con 1 drink abbinato, 1 bottiglietta di acqua Surgiva 25 cl e la possibilità di assistere a tutti gli Show Cooking in programma dal maxischermo.

Altre info qui.

Hai ancora tempo fino al 31 ottobre per acquistare l’ingresso agli Show Cooking online e ricevere in omaggio grembiule e borsa porta bottiglie Garda con Gusto.

Protagonisti chef stellati internazionali e nazionali e celebrity chef che si cimenteranno in dimostrazioni di alta cucina (leggi qui).

Tutte le info e il programma dettagliato su www.gardacongusto.it.

Lo chef Gennaro Esposito, uno dei tanti protagonisti degli show cooking di Garda con Gusto.

 

I commenti sono chiusi.