Garda Karate Team sul podio a Fidenza

SALO' - La gara nazionale Csen di karate del 23 e 24 novembre a Fidenza si chiude con la partecipazione di ben 155 associazioni dilettantistiche provenienti dal tutto il territorio italiano. Garda Karate Team trionfa aggiudicandosi una coppa come terzi classificati come società giovanile nelle specialità "percorso" e "palloncino". 

«Ottimo risultato – commentano i responsabili di Garda Karate Team – considerando i “mostri sacri” che si sono scontrati con noi in questo week end. La coppa è stata possibile in quanto molti dei nostri atleti hanno conquistato una posizione a podio in queste discipline partendo dai bambini di 5 anni per finire con i preagonisti di 11! Anche gli incontri di kumite con esordienti e junior ci hanno regalato delle medaglie e l’anno prossimo punteremo a raggiungere un podio come Società anche per questo».

Il lavoro dell’associazione gardesana come palestra giovanile prosegue verso questa direzione : propagare la disciplina del karate e l’attività agonistica rivolta a tutti: «Puntiamo a crescere sempre di più e diventare un punto di eccellenza sul Lago di Garda».

 

 

I commenti sono chiusi.