T’invito a cena. Ecco come puoi fare la tua parte

BRESCIA - Lunedì 16 alle 18.30 al Gran Teatro Morato, in via San Zeno, torna "T'invito a cena". Dieci eccezionali maestri di cucina e un centinaio di volontari offrono a persone e famiglie in difficoltà una cena speciale per celebrare il Natale. Ecco come puoi fare la tua parte.

Ti invito a cena (www.tinvitoacena.it) è un’iniziativa rivolta a quanti nella nostra città fanno più fatica a causa di povertà economica e disagi sociali: un’occasione per stare insieme in prossimità delle feste di Natale. Senza la pretesa di risolvere i problemi di tutti, ma con il desiderio di offrire un gesto semplice ma bello, di accoglienza e di condivisione, a partire dall’identità del nostro popolo e della nostra terra.

Così alcuni maestri di cucina premiati e riconosciuti dalle più rinomate guide internazionali si sono resi disponibili a preparare una cena per chi mai avrebbe l’occasione di apprezzare i loro piatti.

 

Associazioni da sempre impegnate nell’accoglienza delle persone e nell’ambito educativo si sono messe insieme per una grande opera.

Un centinaio di volontari stanno allestendo l’evento curando ogni dettaglio perché la festa testimoni il contenuto ideale che sta alla sua origine.

Sponsor tecnici, aziende di vari settori e numerose persone aderiscono per sostenere concretamente la riuscita dell’iniziativa.

Ognuno nel proprio piccolo può contribuire alla buona realizzazione della serata.

Info: www.tinvitoacena.it

 

 

I commenti sono chiusi.