Limone sul Garda, riaprono i negozi di alimentari

LIMONE SUL GARDA - Oggi, martedì 21 aprile, i negozi di alimentari limonesi apriranno al pubblico. Ovviamente la clientela dovrà seguire le direttive per accedere correttamente ed in sicurezza agli esercizi.

Lo rende noto il sindaco Antonio Martinelli. Un piccolo passo verso il ritorno alla normalità nel centro altogardesano (dove il contagio ha colpito marginalmente, 1 solo positivo accertato), dove ogni attività era stata chiusa con decisione presa in autonomia dai commercianti stessi e dove la spesa veniva consegnata a domicilio. Ora i limonesi potranno tornare a fare la spesa.

«Il presidio fisso della Polizia Locale con in supporto i volontari della Protezione Civile – continua il sindaco Martinelli – rimarrà presente di fronte all’ufficio informazioni per controllare il volume di spostamenti sulla Gardesana in entrambe le direzioni. Cogliamo l’occasione per ringraziarvi tutti per l’impegno con cui state rispettando tutte le direttive che ci hanno imposto in queste settimane ed il forte senso civico e di responsabilità che avete dimostrato tutti».

 

 

I commenti sono chiusi.