I motoscafisti di Sirmione regalano un tour in barca ai residenti

SIRMIONE  - Dopo oltre due mesi di quarantena è giunto il tempo di riscoprire le bellezze del Lago di Garda e di Sirmione. Il Consorzio Motoscafisti del paese invita i residenti sirmionesi a bordo delle proprie imbarcazioni - sanificate e attrezzate secondo le disposizioni vigenti - con una piacevole iniziativa completamente gratuita.

Grazie all’iniziativa del Consorzio Motoscafisti di Sirmione i cittadini avranno la possibilità di prenotare un tour in barca di circa 30 minuti intorno al centro storico, per rivivere le bellezze del Castello Scaligero, godere della vista delle Grotte di Catullo, della Villa di Maria Callas, di Aquaria, di Villa Bolla, scoprire la sorgente di acqua termale e il parco di Villa Cortine.

L’iniziativa sarà attiva nelle giornate di mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 giugno 2020 con tre tour ogni giorno in partenza dal molo di #SirmioneBoats, presso il Piazzale Porto di Sirmione, davanti al Castello Scaligero.

Orari:

  • 1° escursione: ore 17:00
  • 2° escursione: ore 17:45
  • 3° escursione: ore 18:30

I cittadini dovranno semplicemente (e obbligatoriamente) prenotare il proprio tour all’orario prescelto, entro martedì 2 giugno, inviando un messaggio via whatsapp al numero 338.8082029 e indicando nome e numero di partecipanti.

L’offerta è riservata ai soli residenti del comune di Sirmione ai quali verrà chiesto di esibire la carta d’identità.

 

 

I commenti sono chiusi.