Garda Lakers® lifestyle brand, non solo per surfisti e velisti

LAGO DI GARDA - Ecco le magliette e gli altri capi della prima collezione del lifestyle brand europeo GARDA LAKERS®, non sono solo per i velisti e gli appassionati di windsurf come il campione del mondo italiano di windsurf del 2018, Andrea Cucchi, ma anche per tutti gli appassionati e i freaks del Lago di Garda.

Nel gennaio 2020, il proprietario del marchio Hartmut (Hardy) Leger e Andrea Cucchi hanno presentato i primi campioni presso lo stand di Point-7, la sua azienda di vela da windsurf, in occasione dello stand fieristico 2020 di Düsseldorf.

Nato e cresciuto a Malcesine, sul Garda veronese, uno degli hot spot per windsurfisti e velisti, Andrea Cucchi conosce i due venti principali Pelèr e Ora fin da bambino. Il suo entusiasmo lo porta a creare la maglietta con lo slogan “Vento di vittorie”.

«Con i nostri capi – dicono gli ideatori della linea di t-shirt e abbigliamento griffato Garda – è possibile portare a casa un pezzo di ricordo della vacanza o un’anticipazione del prossimo viaggio sul Garda. Gli articoli GARDA LAKERS® sono ora disponibili presso il partner di licenza Spreadshirt. Il negozio è online nei seguenti paesi: Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Gran Bretagna e Irlanda». Basta cliccare a questo link.

 

 

I commenti sono chiusi.