Gaetano Elli è il nuovo direttore sanitario di ASST Garda

DESENZANO DEL GARDA - Il direttore generale di ASST Garda Carmelo Scarcella ha nominato il nuovo direttore sanitario aziendale. La scelta è caduta sul dott. Gaetano Elli. Il dott. Andrea Lojacono è invece il nuovo direttore dell’Ostetricia-Ginecologia di Desenzano

Il dott. Elli proviene da ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano, dove ricopriva la carica di Direttore Medico del Presidio Ospedaliero e di Direttore del Dipartimento Direzione Organizzativa, Governo Clinico e Qualità.

“Ho nominato il Dr. Gaetano Elli – dichiara il Direttore Generale Dr. Carmelo Scarcella – per la competenza e significativa esperienza che ha acquisito in un grande ospedale come il Niguarda di Milano. Ringrazio il Dr. Nunzio Angelo Buccino, che dal 26 marzo è andato in pensione, per la professionalità e l’impegno profusi come Direttore Sanitario di questa Azienda e auguro un proficuo lavoro al Dr. Elli che ha preso servizio in un momento strategico per il ripristino delle attività.”

L’ingresso dell’ospedale di Desenzano.

 

Il Dr. Andrea Lojacono è il nuovo Direttore dell’Ostetricia-Ginecologia di Desenzano

Nuovo Direttore anche per la struttura complessa Ostetricia-Ginecologia del Presidio Ospedaliero di Desenzano. Il Direttore Generale Dr. Carmelo Scarcella ha nominato il Dr. Andrea Lojacono che prenderà servizio nella seconda metà di giugno.

Il Dr. Lojacono proviene da ASST Spedali Civili di Brescia dove è titolare di incarico di Alta Specializzazione nell’ambito del Dipartimento Ostetrico-Ginecologico-Neonatologico nonché docente universitario presso l’Università degli Studi cittadina.

“Do il benvenuto al Dr. Andrea Lojacono – dichiara il Direttore Generale Dr. Carmelo Scarcella – che vanta un importante curriculum e una vasta esperienza maturata nel suo percorso professionale svoltosi agli Spedali Civili di Brescia. Il suo insediamento coincide con un momento strategico per il reparto e per tutto il Presidio visto l’imminente accreditamento del nuovo blocco parto.”

Il prossimo 18 giugno si terrà il concorso per Direttore della Medicina Interna di Manerbio e si stanno definendo le date dei concorsi per i Direttori di Chirurgia Gavardo, Ortopedia-Traumatologia Manerbio e Anatomia Patologica; inoltre, entro l’estate, verranno emessi i bandi di concorso per i Direttori di Cure Palliative e Radiologia di Gavardo, Pediatria Manerbio, Nefrologia-Dialisi.

 

 

I commenti sono chiusi.