Pista di atletica del Turina: utilizzo gratuito per i salodiani

SALO' - Ieri la Giunta municipale di Salò ha deliberato di concedere a tutti i residenti salodiani la possibilità di utilizzare a titolo gratuito fino al 31 dicembre 2020 la pista di atletica presso lo stadio Lino Turina.

«La pandemia mondiale Covid-19 – spiegano in municipio – ha provocato enormi danni dal punto di vista sanitario, sociale, economico, turistico e, in una Città come la nostra Salò, amante delle discipline sportive e dell’attività fisica ha lasciato una profonda ferita.

L’Assessorato allo Sport con l’intento di far riassaporare la passione, il benessere e tutti i valori più nobili collegati al mondo dello sport e per ridare una forte e competitiva ripartenza al settore ha cercato di andare incontro ai cittadini salodiani.

In data 30/07/2020 la Giunta Comunale ha deciso che tutti i residenti salodiani hanno la possibilità di utilizzare a titolo gratuito fino al 31.12.2020 la pista di atletica presso lo stadio Lino Turina.

Si ricorda che per accedere alla pista si deve contattare la società che gestisce la stessa ossia la Runners Salò tel. 329 0028673 – [email protected].

La pista di atletica del Turina.

 

 

I commenti sono chiusi.