Sabato ultima crociera «Zanardelli in tour»

LAGO DI GARDA - Ultima occasione per il suggestivo tour con aperitivo a bordo della Motonave Zanardelli. Sabato 29 partenze da Riva, Limone e Malcesine e sosta a Gargnano.

Si conclude sabato 29 agosto il ciclo di iniziative organizzate da Navigazione Lago di Garda che hanno visto la storica motonave Zanardelli protagonista di originali tour pomeridiani con aperitivo a bordo.

Il quinto ed ultimo tour interesserà l’alto lago di Garda con partenze da Riva (h. 14.00), Limone (h. 14.40) e Malcesine (h. 15.05); la motonave navigherà fino a Gargnano, dove è prevista la sosta libera di circa un’ora per poi rientrare allo scalo di partenza gustando un buon aperitivo alla vista del tramonto.

Il tour consentirà di ammirare la cornice dell’alto lago di Garda da una prospettiva unica e originale, il lago, rimanendo comodamente seduti sulla storica imbarcazione, classe 1903, oggetto recentemente di una importante operazione di “refitting” e che ha conservato lo stile liberty dell’epoca.

La motonave Zanardelli di fronte a Limone sul Garda.

 

“Siamo molto soddisfatti dei riscontri ottenuti in occasione dei precedenti tour e auspichiamo che anche l’ultima crociera possa confermare il trend; la location del lago di Garda offre panorami meravigliosi ed il viaggio a bordo della motonave Zanardelli aggiunge grande fascino all’itinerario – afferma il Direttore d’esercizio Giovanni Lorenzo Belloi – L’esperienza positiva dei cinque tour organizzati in una stagione così “particolare” come quella che stiamo vivendo ora ci spinge a proseguire in questa direzione anche per altre iniziative. Riteniamo infatti che proposte come questa possano contribuire ad incrementare il valore dell’offerta turistica gardesana sia per il turismo di prossimità che nei mercati internazionali.”

Il prezzo del tour, comprensivo di aperitivo, è di 24 €uro (16 € per i ragazzi 4-12 anni); i biglietti possono essere acquistati presso tutte le biglietterie di terra o direttamente online al sito www.navigazionelaghi.it, dove sono altresì consultabili tutte le iniziative di Navigazione Lago di Garda.

Per tutte le informazioni: NAVIGAZIONE LAGO DI GARDA – Direzione di Esercizio telefono 030-9149511 – telefax 030-9149520 – numero verde 800-551801 – e-mail: [email protected]

 

 

I commenti sono chiusi.