Viale Landi: ancora una settimana di passione per la viabilità salodiana

SALO' - Confermate le tempistiche per la riapertura di viale Landi, ora transitabile solo da pullman e residenti. Riapertura con senso alternato entro la fine della prossima settimana, giovedì 10 o venerdì 11 settembre.

Dopo lo smottamento verificatosi domenica 24 agosto in via Cure del Lino (ne abbiamo scritto qui), e la conseguente chiusura del ben più trafficato viale Landi, la principale via di acceso a Salò per chi arriva da Gardone Riviera, proseguono i lavori per ripristinare la viabilità.

Come indica la segnaletica, e come conferma l’ufficio tecnico comunale, attualmente viale Landi resta chiuso al transito, concesso solo ai pullman di linea e ai residenti.

Il crono-programma dell’intervento prevede la conclusione dell’intervento di mesa in sicurezza tra lunedì 7 e martedì 8 settembre. Poi ci saranno le verifiche e i collaudi tecnici con previsione di apertura della strada verso la fine della prossima settimana, probabilmente giovedì 11 o venerdì 12 settembre.

Si tornerà a transitare con un senso unico alternato, in attesa di un progetto definitivo di messa in sicurezza della zona.

 

 

I commenti sono chiusi.