Vivere di trading online è possibile? Scopri come con Sergiu Motroi

Si può vivere di trading online? Come si diventa trader? Quali sono i rischi? E le opportunità? Se vi affascina il mondo della compravendita di strumenti finanziari online c’è una regola aurea da seguire: affidarsi a chi conosce questo mondo.

L’obiettivo del trading online è cercare di ottenere un guadagno in base alle oscillazioni dei mercati finanziari.

È ovviamente un’attività complessa che richiede strumenti, tecniche e strategie adeguate, che non si imparano dall’oggi al domani. L’ideale è affidarsi ad esperti che possono guidarvi passo dopo passo in questo mare tempestoso, difficile da navigare, ma ricco di opportunità.

Se volete saperne di più, potrete trovare le risposte alle vostre domande sul sito di Sergiu Motroi, giovane ma già navigato esperto in Marketing & Digital Investments e forex investor.

Su micronfx.live potrete trovare un corso base gratuito e molto altro.

Come l’Accademia di trading online, il posto giusto per imparare di più sul trading e scoprire, passo dopo passo, come applicare lo stesso metodo che usano i trader di successo. Otterrete profitti anche partendo da zero. Tutte le info a questo link.

Sul sito micronfx.live trovate anche la guida che vi illustrerà come affrontare la scelta del broker online, cioè la società che vi consente di fare trading online da casa. Clicca qui per approfondire.
Sergiu Motroi.

E per un confronto costante con gli esperti è stata creata una vera e propria Community, un club esclusivo animato da più di 50 professionisti e appassionati che hanno deciso di inseguire insieme il grande obiettivo del benessere e della libertà finanziaria. E di farcela attraverso il Trading.

Per saperne di più sulla Community clicca qui.

Infine, qualche informazione su Sergiu Motroi. Classe 1998, di nazionalità moldava, Sergiu vive in Italia da una decina di anni, dove lavora come programmatore CNC. E’ un esperto nella programmazione di macchine a controllo numerico computerizzato (Computer Numerical Control) e di investimenti finanziari.

Se volete conoscerlo meglio, queso è il link al suo profilo Instagram: www.instagram.com/sergiu_motroi.

Per qualsiasi informazione trovate i contatti su micronfx.live.

 

 

I commenti sono chiusi.