Buskers Park al Parco Giardino Sigurtà

VALEGGIO SUL MINCIO - Domenica 11 ottobre torna l’evento dedicato agli artisti di strada: per la quinta edizione danza acrobatica, clown, show di magia e molto altro affascineranno grandi e piccoli nell’autunno al parco!

Uno degli appuntamenti più colorati e imperdibili della stagione 2020 del Parco Giardino Sigurtà è Buskers Park, l’evento dedicato agli artisti di strada che, con musica, show di magia e clown animeranno la giornata tra le atmosfere d’autunno del tesoro verde alle porte di Verona.

L’appuntamento con la quinta edizione di Buskers Park è per domenica 11 ottobre 2020 dalle ore 11.00 alle 18.00.

Numerosi saranno gli artisti che renderanno indimenticabile la giornata: nei 600.000 metri quadrati del Giardino, che garantiscono una visita tra i magnifici colori d’autunno in tutta sicurezza, grandi e piccoli potranno assistere agli spettacoli in varie postazioni.

 

Un ventriloquio divertirà con le sue performance ricche di personaggi i visitatori di ogni età, mentre l’esibizione di danza acrobatica con tessuto aereo farà sognare gli spettatori; e poi due clown giocheranno con lo spazio e con il tempo in uno show di pura comicità minimale, un calciatore giocoliere si esibirà in strepitosi numeri di freestyle; un fantasista conquisterà tutti con la realizzazione di palloncini davvero speciali, mentre un’equilibrista estrarrà da una valigia biglie, bottiglie e cerchi con i quali realizzerà spettacoli di equilibrismo e giocoleria.

Ad accogliere i visitatori al Parco vi saranno i trampolieri e un insolito pianoforte-bicicletta itinerante avvolgerà le meraviglie d’autunno del Parco con note pop, swing e blues.

Da non perdere lo show finale alle 17.30 con tanti artisti!

 

 

I commenti sono chiusi.