Arco, lunedì si riunisce il nuovo Consiglio comunale

ARCO - Prima seduta, lunedì 19 ottobre con inizio alle ore 20, per il nuovo Consiglio comunale di Arco, che torna in presenza e aperto al pubblico. diretta anche su Youtube.

La partecipazione sarà concessa con numero limitato a 12 posti e su prenotazione ([email protected]).

Sarà possibile seguire la seduta anche in diretta audio su youtube dal canale del Comune di Arco («Comune di Arco TN»), accessibile anche tramite il link in fondo alla home page del sito web istituzionale (www.comune.arco.tn.it).

I punti all’ordine del giorno hanno a che fare con la ripresa dell’attività del Consiglio comunale dopo le elezioni, e riguardano l’esame delle condizioni di eleggibilità e incompatibilità alla carica di sindaco e di ciascun consigliere comunale e relativa convalida, il giuramento del sindaco, la comunicazione da parte del sindaco della composizione della Giunta comunale e dell’assessore incaricato di svolgere la funzione di vicesindaco, la nomina del presidente e del vice presidente del Consiglio comunale, l’esame e l’approvazione degli indirizzi generali di governo e dello schema di convenzione e del bando di gara per il servizio di tesoreria comunale, nonché l’approvazione del bilancio consolidato per l’esercizio 2019 del Comune di Arco.

L’ordine del giorno è disponibile sul sito web del Comune (www.comune.arco.tn.it) nella sezione «Comune», seguendo il percorso «Consiglio comunale», «Attività del Consiglio comunale», «Sedute del Consiglio comunale».

 

 

I commenti sono chiusi.