Piscina comunale, Sport Management al lavoro in vista della riapertura

DESENZANO - La società Sport Managemente rende noto che sta provvedendo a configurare il centro natatorio "G.Signori" in vista della prossima riapertura.

Il Comune di Desenzano fa sapere che Sport Management, mediante propri tecnici, sta provvedendo in queste ore a configurare gli impianti in assetto di messa a riposo continuativa per permettere una pronta e tempestiva riapertura dei servizi nelle date imposte dal Governo con l’attuale ordinanza ministeriale; verranno di fatto garantiti i ricircoli alle acque di balneazione oltre che le condizioni igienico-sanitarie dal punto di vista chimicofisico.

Durante il periodo di chiusura forzata, Sport Management, istituirà inoltre un presidio tecnico presso gli impianti con l’obiettivo di custodire, vigilare e garantire l’espletamento delle manutenzioni ordinarie necessarie.

Per quanto infine riferito all’utenza, si informa che la stessa verrà indirizzata verso i canali social della società (www.facebook.com/Sportmanagement) per aggiornamenti costanti e informazioni riguardanti la riapertura dei centri sportivi con la relativa riattivazione dei servizi erogati.

 

 

I commenti sono chiusi.