Luca Sacchi e Matteo Furlan nuotano nelle acque di Sirmione

SIRMIONE - ENDUChannel svela i segreti del nuoto in acque libere con due campioni del nuoto italiano. Ecco il servizio.

E’ ambientata a Sirmione la prima puntata di Like a Pro, la trasmissione la ENDUChannel dedicata agli incontri con con i professionisti dello sport. Interviste con i grandi campioni del ciclismo, nuoto, corsa e triathlon per scoprirne carriera, tecnica, segreti, curiosità e gli aspetti umani più profondi.

Luca Sacchi, nuotatore olimpionico e oggi commentatore televisivo, ha incontrato a Sirmione  il campione Matteo Furlan, argento e bronzo ai Mondiali di nuoto nella distanza dei 25 km, per scoprire i segreti del nuoto in acque libere. Insieme hanno nuotato davanti alla spiaggia Giamaica con le Grotte di Catullo a fare da sfondo.

Le immagini del servizio ci fanno apprezzare le bellezze delle acque del Lago di Garda e i panorami mozzafiato di Sirmione, mentre le parole di Matteo Furlan e Luca Sacchi ci invogliano ad una lunga nuotata.

ENDUchannel è il il nuovo canale digitale che racconta di ciclismo, corsa, nuoto, triathlon e sport di montagna e ambisce a diventare la casa degli sportivi che vivono la propria passione ogni giorno.

 

I commenti sono chiusi.