Il nuovo clip di Sfera Ebbasta del regista veronese Mattia Benetti

VERONA - Il regista veronese Mattia Benetti firma il videoclip di «Baby» di Sfera Ebbasta e J Balvin. 4,6 milioni di visualizzazioni su Youtube. Un successo, con numeri da capogiro, nato a Torri del Benaco.

Il giorno in cui è uscito, in 24 ore ha superato il milione di views. Il video di “Baby”, nuovo singolo di Sfera Ebbasta con la collaborazione di J Balvin, uno dei massimi esponenti del Reggaeton nel mondo, ora viaggia sui 4,6 milioni di visualizzazione su Youtube.

“Baby”, è il secondo singolo dell’album “Famoso”, uscito il 20 novembre e già disco di platino. E’ stato il disco italiano più ascoltato di sempre su Spotify nel giorno di uscita. La canzone in ventiquattro ore ha registrato più di sedici milioni di stream su Spotify. ed è in tendenza in 16 paesi su YouTube. Numeri da star internazionale per Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta.

Il video di “Baby” presenta un mondo parallelo dove Sfera Ebbasta e J Balvin ballano e sembra che tutto sia realmente possibile.

Prodotto da Ocean Code Studio è stato diretto da Mattia Benetti, che al quotidiano L’Arena non aver potuto, «a causa dell’epidemia Covid 19, raggiungere la troupe americana a Los Angeles, ma grazie alle alte tecnologie dell’Universal ho seguito tutte le registrazioni in tempo reale. Per qualche settimana ho così vissuto di notte e dalla casa di Torri del Benaco è nato il capolavoro».

 

 

I commenti sono chiusi.