Linea Verde Discovery: “Sirmione è sensazionale”

SIRMIONE - Se ve lo siete persi, ecco il servizio alla scoperta delle eccellenze d'Italia iniziato da Sirmione, andato in onda ieri, domenica 6 dicembre, su Rai Uno.

Federico Quaranta ha presentato domenica 6 dicembre alle ore 9:40 su Rai Uno un servizio di Linea Verde Discovery, interamente girato a Sirmione: Questo posto è sensazionale e noi abbiamo deciso di scegliere proprio questo lago per dare inizio al nostro viaggio, così come fece Goethe alcuni secoli fa con il Grand Tour.”

Un emozionante viaggio, cominciato proprio da Sirmione, con cui Linea Verde Discovery vuole raccontare il nostro Paese attraverso le specificità italiane che lo hanno reso famoso nel mondo.

Federico Quaranta ha scoperto le cave di marmo e il vino di Botticino, a Desenzano ha incontrato lo scrittore Francesco Permunian, a Castelnuovo del Garda ha incontrato Luca ed Andrea che hanno costruito una vicenda imprenditoriale di successo sulla raccolta bava delle chiocciole utilizzata in una linea cosmetica.

Il viaggio prosegue fino alle bellezze e alle eccellenze del sud Italia. Se volete rivederlo, questo è il link: Linea Verde Discovery, la puntata dedicata a Sirmione su RAI Play

Il conduttore di Linea Verde Discovery, Federico Quaranta, a Sirmione.

 

 

I commenti sono chiusi.