Salò, domani riapre l’asilo

SALO' - Il Comune informa i genitori dei bimbi della scuola dell’infanzia statale che, «oggi sono tornate le condizioni ottimali per garantire il regolare funzionamento della scuola in sicurezza a partire da domani, martedì 12 gennaio».

La scuola statale dell’infanzia «F.lli Cervi e Bravi», frequentata da 168 bambini, non aveva riaperto, dopo le vacanze di Natale, perché registrava troppi docenti positivi o in isolamento fiduciario. Un’ordinanza del sindaco aveva disposto la chiusura temporanea dell’asilo nelle giornate di giovedì 7, venerdì 8 e lunedì 11 gennaio (ne avevamo scritto qui).

La criticità sono ora state risolte. Il Comune informa «i genitori dei bimbi frequentanti la scuola dell’infanzia statale che, vista la relazione del dirigente scolastico, in data odierna sono tornate le condizioni ottimali per garantire il regolare funzionamento della scuola in sicurezza a partire da domani martedì 12 gennaio».

Aggiunge il Comune: «Monitoreremo costantemente i requisiti di sicurezza legati al covid-19 al fine di garantire la sicurezza dei vostri bambini. Buon rientro!».

 

I commenti sono chiusi.