La Lombardia resta zona rossa, il Tar deciderà lunedì
LOMBARDIA - Si è conclusa l'audizione di oggi e il giudice ha deciso per l'aggiornamento dell'udienza alla prossima settimana, nella giornata di lunedì 25 gennaio.
“Prendiamo atto del rinvio disposto dal Tar del Lazio sul ricorso presentato da Regione Lombardia e attendiamo l’udienza di lunedì”. Lo comunica in una nota Regione Lombardia dopo aver appreso la decisione del Tar del Lazio di aggiornare a lunedì 25 gennaio l’udienza.
“I tecnici dell’Istituto Superiore di Sanità e della Direzione Generale del Welfare – prosegue la nota – hanno in corso una interlocuzione e, nelle prossime ore, valuteranno una serie di dati aggiuntivi da parte della direzione Welfare lombarda per ampliare e rafforzare i dati standard già trasmessi nella settimana precedente, ai fini di una rivalutazione in vista della Cabina di regia di venerdì 22 gennaio”.
Nessuna decisione, dunque: il giudice ha deciso di riaggiornare alunedì l’udienza per valutare i nuovi dati dell’emergenza sanitaria acquisiti con un decreto istruttorio.
I commenti sono chiusi.