Domani ad Arco l’ultimo saluto a Marcello Beschi

TOSCOLANO MADERNO - Avranno luogo domani, venerdì 22, alle 14 nella basilica dell’Addolorata a Bolognano d'Arco, sul Garda trentino, i funerali di Marcello Beschi, classe 1943, albergatore, già consigliere e assessore comunale a Toscolano Maderno.

Domani, venerdì 22 gennaio, avranno luogo i funerali di Marcello Beschi, 77 anni. La cerimonia si svolgerà ale 14 ad Arco, dove Beschi era nato il 24 ottobre 1943 e dove viveva con la famiglia.

Marcello Beschi era molto conosciuto a Toscolano Maderno, dove è stato albergatore e, tra il 2003 e il 2013, amministratore pubblico, con il ruolo di consigliere comunale e di assessore (alla pubblica istruzione e ai servizi sociali nell’Amministrazione di Paolo Elena; poi alla famiglia e all’edilizia convenzionata nell’amministrazione di Roberto Righettini). Era stato inoltre componente del Consiglio Direttivo della Comunità del Garda nei primi anni di questo secolo.

Era una figura attiva e presente nel mondo dell’associazionismo. E’ stato anche presidente della Banda Cittadina “G.Verdi”.

 

 

I commenti sono chiusi.