Selva Capuzza: ecco il negozio online

DESENZANO - La Società Agricola Selva Capuzza inaugura il 2021 con una novità: lo shop online di tutti i prodotti, compresa una selezione delle vecchie annate di alcuni vini, anche in formato magnum.

Alla Società Agricola Selva Capuzza di Desenzano del Garda hanno archiviato, fanno sapere, «una bellissima vendemmia, che ci ha donato uva di ottima qualità a seguito di una stagione tanto bella quanto sofferta, a causa delle tre diverse grandinate che hanno colpito i nostri grappoli riducendone la quantità ma fortunatamente non la qualità, essendo cadute lontane dall’epoca di raccolta”.

La stagione 2021 di Selva Capuzza – nella cui tenuta si si trovano il Ristorante Cascina Capuzza, la Cantina di vinificazione e l’agriturismo Borgo San Donino – si apre con un nuovo servizio: «La novità alla quale teniamo di più, anche a seguito del costante incoraggiamento ricevuto, è che da questo momento sul nostro sito è presente un negozio online all’interno del quale si possono trovare tutti i nostri prodotti, compresa una selezione delle vecchie annate di alcuni nostri vini, anche in formato magnum.
Per inaugurare questo evento fino al giorno di San Valentino le consegne saranno gratuite già a partire dai 50 euro».

Luca Formentini, titolare dell’azienda, ricorda che «ben nove dei nostri vini hanno ricevuto importanti riconoscimenti da parte delle più qualificate guide nazionali ed estere. Gambero RossoAis con la guida VitaeVini Buoni d’Italia e Viniplus ci hanno premiato con la massima valutazione possibile, a queste si sono aggiunte VeronelliWine EnthusiastVinum ed Onav».

Conclude Formentini: «Speriamo di poterci incontrare presto a passeggiare tra i nostri vigneti guardando di fronte a noi con serenità, nel frattempo continueremo a prenderci cura dei nostri vini perchè giungano fino a quel momento nella forma migliore».

Il porticato di selva Capuzza, luogo di accoglienza per degustazioni e visite.

 

 

I commenti sono chiusi.