Chiude il tratto autostradale in A4 tra Brescia Est e Desenzano

DESENZANO - Per lavori legati all'alta velocità ferroviaria dalle 20 di sabato 20 febbraio alle 6 di domenica 21  la A4 sarà chiusa in entrambe le careggiate tra i caselli di Brescia Est e Desenzano.

Per lavori di realizzazione di scambi di carreggiata al Km 239+600 fino al Km 241+700 a seguito dei cantieri avviati dal Consorzio CepavDue per la realizzazione del Lotto Brescia- Verona della Linea Ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia, in A4 in entrambe le careggiate tra i caselli di Brescia Est e Desenzano (dal km 244+350 al Km 228+660), verrà chiuso il tratto autostradale dalle ore 20.00 di sabato 20 febbraio fino alle ore 6.00 di domenica 21 febbraio 2021.

I viaggiatori diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Brescia Est e una volta convogliati nella S.R.11 potranno proseguire il viaggio rientrando in autostrada al casello di Desenzano.

Similmente i viaggiatori diretti a Milano verranno fatti uscire al casello di Desenzano e attraverso la S.R.11 potranno rientrare in A4 al casello di Brescia Est.

Nei medesimi orari saranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Venezia al casello di Brescia Est e lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Desenzano.

Conseguentemente ai lavori sopra descritti a partire dal 21 febbraio e fino al 6 giugno 2021 ai viaggiatori sarà garantita la percorrenza su tre corsie per ogni direzione di marcia.

Per informazioni: https://inviaggio.autobspd.it/.

 

I commenti sono chiusi.