Block Notes Photo Contest: un nuovo tema per la prima sfida fotografica del Garda

SIRMIONE - Arie del Garda: un invito a fotografare la bellezza, l'eleganza, la classe, il fascino senza tempo e l’unicità del lago di Garda.

E’ il Lake Garda Block Notes Photo Contest ad aprire l’edizione 2021 del Premio Sirmione per la Fotografia.

Il Lake Garda Block Notes Photo Contest è un concorso fotografico aperto a tutti e a partecipazione gratuita. Previste 4 sessioni settimanali, dal lunedì alla domenica, a partire dal 5 aprile 2021.

Partecipa inviando la tua fotografia scattata in una qualsiasi località del lago di Garda e vinci una visita guidata alle Grotte di Catullo. Ogni settimana è possibile partecipare con una fotografia da inviare entro le 23:59 della domenica.

Il tema scelto per l’edizione 2021 del Lake Garda Block Notes Photo Contest è Arie del Garda.
Con Arie del Garda, Sirmione, dove Maria Callas ha trascorso alcuni dei momenti più felici della sua vita, celebra la Divina che con la sua voce scardinò i canoni del melodramma per diventare una intramontabile icona di arte e di stile. Arie del Garda: un invito a fotografare la bellezza, l’eleganza, la classe, il fascino senza tempo e l’unicità del lago di Garda.

Il calendario:

  • 5 – 11 aprile 2021
  • 12 – 18 aprile 2021
  • 19 – 25 aprile 2021
  • 26 aprile – 2 maggio 2021

Per ognuna delle 4 settimane del concorso la Giuria sceglierà un vincitore e una menzione speciale. Il vincitore si aggiudicherà una visita guidata per due persone alle Grotte di Catullo.

Iscrizioni: Block Notes Photo Contest

Linee guida del Block Notes Photo Contest

Il Lake Garda Block Notes Photo Contest è uno dei 4 appuntamenti del Premio Sirmione per la Fotografia che proseguirà con Sirmione 10% Photo Marathon, Sirmione Photo Marathon e Lake Garda Photo Challenge.

Il Premio Sirmione per la Fotografia è organizzato con il sostegno di: Hotel Catullo di Sirmione, Sirmione Boats, Le Cantine del Lugana di Sirmione e la Direzione regionale Musei Lombardia.

Le gallerie fotografiche del Premio Sirmione per la Fotografia.

I commenti sono chiusi.