Arco, si affidano le malghe Campo e Vallestrè

ARCO - È pubblicato all’albo pretorio informatico nonché nella sezione «Bandi e concorsi» sul sito web del Comune di Arco l’avviso d'asta pubblica per la concessione in uso delle malghe Campo e Vallestrè e dei circostanti terreni a uso pascolo per le stagioni di alpeggio dal 2021 al 2023.

Possono partecipare alla gara i soli residenti nel Comune di Arco, titolari del diritto di uso civico; gli interessati dovranno far pervenire al Comune la propria offerta, in aumento rispetto al canone base, sia per una sola delle due malghe sia per entrambe (in quest’ultimo caso dovranno essere presentate due distinte offerte). Il canone annuo a base d’asta è fissato per malga Campo in 790 euro, per malga Vallestrè in 1.165 euro.

L’offerta va fatta pervenire al Comune di Arco, secondo le modalità e con la documentazione illustrati nel bando, entro le ore 12.30 del 9 aprile 2021, distintamente per ogni malga per la quale si intenda presentare offerta. L’asta pubblica si svolgerà il 15 aprile alle ore 9.30 in sala Giunta, al secondo piano del municipio, mediante aggiudicazione a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

 

 

I commenti sono chiusi.