Apre oggi Eala, un nuovo hotel di lusso sul Garda

LIMONE SUL GARDA - 64 suites, spa da 1.500 mq con mediacl center, ristorante, spiaggia privata. Apre oggi, venerdì 30 aprile, Eala, il nuovo hotel realizzato dalla famiglia Risatti sulle ceneri del vecchio Hotel Panorama.

Sul sito ealalakegarda.com la nuova struttura è presentata come «un esclusivo hotel di lusso adult-friendly a Limone sul Garda». E ancora: «Un hotel che realizza il desiderio di vivere un’esperienza di assoluto benessere per anima e corpo».

Eala (cigno in lingua celtica) apre ufficialmente oggi, venerdì 30 aprile. La struttura sorge là dove c’era dal 1956 il vecchio Hotel Panorama, aggrappato alla roccia tra la strada Gardesana e il lago, a nord del paese di Limone. Si parla di un investimento di circa 20 milioni di euro da parte della Sun Hotels della famiglia Risatti, già proprietaria di due alberghi nel paese benacense e di un terzo a Malcesine.

I lavori erano iniziati nel 2018 con previsione di apertura nel giugno 2020. Il Covid ha fatto saltare i piani e slittare di quasi un anno la riapertura.

L’hotel dispone di 64 suites in 5 tipologie, una Spa su due livelli per ben 1.500 mq e un Medical Centre impostato sulla medicina omotossologica. Tutto ciò che serve per una vacanza all’insegna del benessere e del lusso. Ovviamente non a portata a tutti.

«È stata una scelta meditata – ha dichiarato alla stampa Davide Risatti, 37 anni e co-proprietario di Eala -, guardando a una clientela diversa da quella dei nostri quattro stelle. Sono convinto che il Garda debba compiere un salto di qualità e non pensare solo alla quantità: i Leali con il Lefay hanno indicato la rotta, noi vogliamo fare la nostra parte e spero che altri seguiranno. Gente chiama gente».

Il ristorante è affidato allo chef Alfio Ghezzi, allievo di Gualtiero Marchesi.

 

I commenti sono chiusi.