Endovir® Liquid Plus: nelle farmacie il collutorio per chi fa uso prolungato di mascherine

Dalla ricerca dei laboratori EBTNA di Rovereto nasce ENDOVIR ® LIQUID PLUS, collutorio che protegge e igienizza le mucose orali da agenti di origine batterica e micotica. E' indicato per chi fa uso prolungato di mascherine protettive.

EBTNA-LAB è sempre più convinta della bontà dei prodotti di alta tecnologia biotech derivanti dallo studio e dalla ricerca attorno alle MOLECOLE NATURALI.

Dopo il successo di ENDOVIR ® SPRAY ORALE e di ENDOVIR®RECOVERY, ora è la volta di ENDOVIR ® LIQUID PLUS, che sta così per fare il loro esordio nelle farmacie.

Anche in questo caso, si tratta di prodotto che è frutto esclusivo del Made in Italy e di ricerche continuative da parte dei laboratori EBTNA.

Nello specifico, ENDOVIR ®LIQUID PLUS è un collutorio a base di Alfa-ciclodestrine ed Idrossitirosolo da olivo. L’ utilizzo di questo prodotto è raccomandato per proteggere e igienizzare le mucose orali da agenti di origine batterica e micotica.

ENDOVIR LIQUID PLUS, inoltre, è soprattutto indicato per chi fa uso prolungato di mascherine protettive.

Non solo: l’ultimo prodotto della linea ENDOVIR® può anche essere utile per la riduzione della alitosi che spesso compare in contemporanea con le gengiviti.

L’ulteriore azione fornita da ENDOVIR ® LIQUID PLUS è quella rinfrescante: il sapore del prodotto è infatti basato sulla presenza della menta e dell’aroma limone.

Con l’arrivo di ENDOVIR ®LIQUID PLUS, la linea ENDOVIR® può finalmente dirsi completa.

Info: www.endovir.it

E-mail: [email protected]

 

I commenti sono chiusi.