Il mercatino da Forte dei Marmi torna nel veronese

GARDA VERONESE - L’ultimo week end di agosto riserva un doppio appuntamento per gli appassionati del Versilia Style. Il tour estivo 200% Forte dei Marmi arriva a San Zeno di Montagna, sabato 28, e a Brenzone sul Garda, domenica 29.

Due bellissime località di villeggiatura che hanno tutti i requisiti per accogliere al meglio Il Mercatino da Forte dei Marmi e la sua straordinaria offerta commerciale.

Entriamo nel dettaglio: sabato 28 agosto, l’evento si svolge dalle 7.00 alle 20.30, in via degli Alpini, a San Zeno di Montagna.

Domenica 29 agosto, Il Mercatino da Forte dei Marmi ritrova la sua bellissima location del Lungolago, a Brenzone sul Garda, dalle 7.00 del mattino fino alle 9.00 di sera.

In entrambi i casi, residenti e turisti potranno dedicarsi ad uno shopping di qualità, fra abbigliamento di tendenza, calzature, borse ed altri accessori. Ma anche biancheria per la casa, pizzi, profumeria ed enogastronomia di alto livello.

Eccellenze dell’artigianato toscano che i vari operatori si impegnano a valorizzare, ormai da decenni, e che ben interpretano quel gusto ricercato e glamour divenuto così celebre.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

 

 

I commenti sono chiusi.