A Peschiera il primo evento di raccolta firmato Plastic Free

PESCHIERA DEL GARDA - Anche Peschiera del Garda il 26 settembre parteciperà alla giornata nazionale di raccolta firmata Plastic Free, più di 30.000 partecipanti stimati per il più grande evento ambientalista, mai fatto in Italia.

Gli appuntamenti Plastic Free sono 300, sparsi sul territorio nazionale con obiettivo di riuscire a raccogliere 300.000 Kg di plastica e rifiuti.

L’evento per Peschiera del Garda , con il patrocinio del Comune e l’assessorato all’ambiente è in programma domenica 26 settembre alle ore 8:30 presso i giardini retrostanti la Palazzina Storica.

L’iniziativa si avvale del supporto della Società Serit per la fornitura dei materiali necessari alla raccolta e del sostegno di due sponsor locali : Vecchio Mulino Beach e Camping Bergamini.

Per tutti coloro che desiderano partecipare sarà possibile iscriversi gratuitamente direttamente a questo link: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/26-sett-peschiera-del-garda/.

Per i minori di 16 anni è obbligatoria la liberatoria minori firmata dai genitori , scaricabile al momento dell’iscrizione online.

È possibile consultare il calendario degli eventi e tutte le informazioni sull’associazione Plastic Free sia sui canali social come Facebook e Instagram sia sul sito internet www.plasticfreeonlus.it.

 

I commenti sono chiusi.